Lionel Messi spiega perché si è unito al PSG!

Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo giocatore parigino all'Auditorium del Parc des Princes, l'argentino ha spiegato le ragioni della sua scelta.

Vincere la Champions League

Una giornata storica quando Lionel Messi è stato presentato all'Auditorium del Parc des Princes. Numerosi erano i tifosi in giro per l'arena parigina quando i giornalisti hanno avuto il privilegio di poter porre le loro domande a colui che è considerato il miglior giocatore del mondo. Innanzitutto ha voluto ringraziare la direzione parigina, che è stata molto efficiente al riguardo.  Teneva anche a ringraziare i tifosi del PSG per l'accoglienza. In numerose occasioni durante la sua conferenza stampa, ha spiegato di voler fare di tutto per vincere la Champions League. È per continuare a vincere che Lionel Messi viene in PSG. Per lui, è un club molto ambizioso. Considera che con questa squadra e questo staff, vincere tutto è possibile. Stima che la squadra è già stata vicina alla vittoria negli ultimi anni, quindi viene per aiutare e portare.

Elogia di Messi per il PSG

C'è da dire che Lionel Messi ha più volte elogiato la qualità della squadra, che conosce bene perché troverà tanti amici ed ex compagni di squadra e afferma: "Certo, ho degli amici nello spogliatoio. Quando guardi la squadra, è molto buona, ci sono molte possibilità per raggiungere i nostri obiettivi. Stiamo cercando la stessa cosa, Paris e io. Ora spero che insieme saremo ancora più forti. Certo, lo spogliatoio, Ney, Di Maria, Paredes, quello è stato uno dei motivi, ho avuto contatti con loro un paio di volte, ha giocato a mia scelta. Verratti ha dimostrato di essere un grande giocatore, uno dei migliori al mondo al suo posto”. Ora, più che aspettare di vederlo all'opera sui prati francesi, lui che non ha saputo dare una vera data d'inizio.