L’addio emozionato di Lionel Messi con la Barcellona

Finalmente la pesca è stata buona. Ecco la frase che possiamo caratterizzare ciò che si svolge calcisticamente in Francia, precisamente il Club di PSG. Lo scorso mercato tra il Club Catalano di Barcellona e quello di PSG significa la fine dell'epoca Barcellona e l'inizio di quella parigina. Era un colpo di fulmine agli amanti del calcio sentire la notizia dalla Spagna concludendo il mercato per il trasferimento del Capo della squadra nazionale di Argentina.

Il migliore giocatore contribuisce alla migliore prestazione

Lionel Messi, il sestuplo palla d'oro ha confermato il suo trasferimento per due anni per la somma colossale di 220 milioni di euro. Questi scorsi anni, soprattutto con l'arrivo dei catari come padrone della squadra, il valore dei trasferimenti non smettere di aumentare mentre il risultato si è migliorato anno per anno.

In pratica, dei nomi dei famosi calciatori cominciavano osservati all'interno di questa squadra parigina se non dettare oltre il brasiliano Thiago Silva e il suo compatriota Neymar Junior, lo Svedese Zlatan Ibrahimovic, il centravanti David Beckham e attualmente sarebbe il grandissimo mercato nella storia di calcio parigino, l'arrivo di Lionel Messi cambierebbe la prestazione di questa squadra anzi che hanno registrato sei risultati positivi nelle scorse partite sia nelle campionate in "ligue uno" che in Champion's League.

Il trasferimento più emozionato

Essendo sfortunata della finale del Champion's League 2019 di Fronte a Bayern Munchen, quest'anno in poi sperano di portare a casa questa Coppa la quale scappa loro da molti anni. Tra altro le opinioni ed emozioni si moltiplicano soprattutto nella rete sociale 24 ore soltanto dopo che la notizia si è circolata cominciando per le lacrime del Re(calcisticamente) catalano nel momento in cui faceva Addio la casa del Blu rosso dove passava 21 stagioni.