La potenza di delta più

Non sapremmo più come dire adesso di fronte a questa pandemia che non sa smettere di sviluppare progressivamente le sue forme. In pratica il variante del coronavirus rimane sempre operativo moltiplica il numero dei pazienti che seguono il trattamento.

Più veloce ma meno potente

Conosciuto sotto il nome variante Delta Più, questo nuovo tipo di virus benché sembri finora meno potente di quello precedente, raggiunge già ventenne paese con circa 500 ammalati nel mondo. Il Delta Più non è altro che il derivato del delta il fatto che hanno lo stesso nome scientifico AY.Uno salvo che questo ultimo è formato di una mutazione di più in modo che possa entrare di più all'interno delle cellule umane per generare qualche malattia di più.

Pero nessuno risultato di analisi conferma sicuramente adesso la sua propria potenza perché le idee rimangono ancora diverse; gli uni dicono che sarebbe più trasmissibile che il virus Padre gli altri pensavano probabilmente di meno. Secondo i settanta casi confermati in India invece, Delta Più collega semplicemente i polmoni e appena dentro nessun medicine possono contrastarlo fisicamente. Dunque sinora Delta o Più rimane sempre uguale, non possono separare perché Delta Più non raggiunge completamente il profilo appunto per considerare un virus indipendente e pericoloso.

Soltanto i vaccini superano i dubbi

 

Negli Stati Uniti, cioè gli Americani non sono molto spaventati di questo nuovo tipo di variante benché il picco è stato raggiunto il mese precedente però i casi registrati non supera ancora di 10% delle sequenze interne. Registrando i tre primi casi di contagi, la Corea Del Sud invece si mostra un po' preoccupata il fatto che nessun vaccino resiste a nessun Variante Delta allora che il paese appena tormentato per la scorsa onda di Coronavirus. Speriamo che i scientifici risolvono velocemente questa preoccupazione.